Home / Elementi / Elementi a giorno

Elementi a giorno

Colonna terminale a giorno

Volume a giorno di completamento. Un’anta cela un vano ulteriore che sfrutta completamente la profondità della colonna. Può essere suddiviso in ripiani oppure lasciato libero per oggetti voluminosi.

Colonna a giorno

Elemento adatto a creare movimento di volumi in una sequenza di colonne. I fianchi possono essere dotati di illuminazione LED.

Colonna a giorno con piani interni in vetro

Elemento adatto a creare movimento di volumi in una sequenza di colonne. I fianchi possono essere dotati di illuminazione LED.

La struttura perimetrale è disponibile in diverse finiture, l’albero con ripiani e montante in vetro trasparente extrawhite temperato.

Pensile a giorno

Elemento adatto a creare movimento di volumi in una sequenza di pensili. I fianchi possono essere dotati di illuminazione LED.

Pensile a giorno folding

Elemento inseribile nella composizione di pensili per creare un movimento di volumi. La struttura perimetrale, in essenza Olmo, è realizzata a folding con assemblaggio a 45°. Disponibile in diverse colorazioni con bordo di testa laccato Brown.

Pensile a giorno folding con bordo smussato

Elemento inseribile nella composizione di pensili per creare un movimento di volumi. La struttura perimetrale, realizzata a folding con assemblaggio a 45°, presenta un bordo smussato a 33°.